Cerca - Newsfeeds
Tag

ricerca di 1 operatore/trice sociale

l'Arci Comitato territoriale di Bari è alla ricerca di: 1 operatore/trice sociale per il progetto SPRAR del Comune di Giovinazzo rivolto all'accoglienza, integrazione e tutela dei richiedenti e titolari di protezione internazionale finanziato all’interno del Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati politici. Attività: l’operatore sociale accompagna e supporta i beneficiari nel percorso di integrazione durante tutto il periodo dell’accoglienza. La sede del lavoro sarà Giovinazzo. Durata della collaborazione: sino al 31 dicembre 2016. Saranno considerati preferenziali i seguenti requisiti : - Laurea in Scienze dell'Educazione (nuovo o vecchio ordinamento); - Precedente esperienza in ambito interculturale; - Predisposizione al lavoro in equipe; - Flessibilità - Disponibilità immediata Gli interessati possono inviare i Curricula vitae entro le ore 12.00 del giorno 14 novembre unicamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. I candidati selezionati sulla base dei curriculum verranno convocati per colloquio nella giornata di martedì 15 novembre.