Ordinanza 70 PM: divieto di circolazione nei mesi di Giugno – Luglio e Agosto 2014 in Piazza Vittorio Emanuele II e Lungomare Marina Italiana

IL DIRIGENTE I SETTORE
O R D I N A Che in Piazza Vittorio Emanuele II, dal civico 85 al civico 33 e Lungomare Marina Italiana, tratto compreso tra Piazza Porto e Via Venturieri è vietato l’accesso a tutti i veicoli, fatta eccezione per quelli in servizio di emergenza, forze di polizia, vigili del fuoco , ambulanze e veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie.
Tale divieto viene così disciplinato:
Mese di Giugno : ( con inizio dal 15 Giugno) Tutti i Sabato dalle ore 20.30 alle ore 23.00 – Domeniche dalle ore 19.00 alle ore 23.00.
Mese di Luglio: Tutti i Sabato dalle ore 20.30 alle ore 24.00 – Domeniche dalle ore 19,00 alle ore 24.00.
Mese di Agosto: Tutti i giorni dalle ore 19.00 alle ore 24.00. – Le Domeniche ed il 15 Agosto, dalle ore 17.00 alle ore 24.00 per Piazza Vittorio Emanuele II tratto compreso tra il civico n. 64 ed il civico n. 33 e dalle ore 20.30 alle ore 24.00 per Piazza Vittorio Emanuele II tratto compreso tra il civico n. 85 e il civico n. 64, ad eccezione del periodo coincidente con i festeggiamenti della festa patronale, dove l’orario di chiusura sarà disciplinato da apposita ordinanza.
Scarica questo file (CHIUSURA P.V.E. E L.M.I..pdf)Ordinanza 70 PM: divieto di circolazione[Allegato PDF]46 Kb