Ordinanza 28 PM: divieto di fermata per processione del Venerdi Santo

IL DIRIGENTE I SETTORE
O R D I N A
DI ISTITUIRE il divieto di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalla manifestazione religiosa il giorno 18 Aprile 2014 dalle ore 16.30 alle ore 23.30: Piazza Duomo, via S. Giacomo, Piazza Zurlo, via Spirito Santo, Piazza Costantinopoli, via Lupone da Giovinazzo, Piazza San Felice, Piazza Vittorio Emanuele II nel tratto compreso tra i civici 33 e 85 (con interdizione anche alla circolazione)– via A. Gioia – via G. Sasso – Via Marconi - Piazza Sant’Agostino – via Balilla - via Marziani – via Cappuccini - Piazza Vitt. Emanuele II – Piazza Umberto I - via Marina, Piazza Costantinopoli.