Ordinanza 120 PM: divieto di circolazione e fermata

IL DIRIGENTE LA PM

O R D I N A

di istituire il divieto di circolazione e di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sul Lungomare Marina Italiana, Località Trincea (Cala Crocifisso) tratto compreso tra l’incrocio con via Crocifisso (Monumento dei Caduti sul Mare) e l’incrocio con località Piramidi. il giorno:

• 6 ottobre 2013 dalle ore 18,00 alle ore 24,00.
  • In caso di avverse condizioni meteo lo spettacolo pirotecnico sarà effettuato il giorno 7 ottobre alle ore 21,00.