Ordinanza 106 PM: Beato Nicolò Paglia e Maria SS. Di Corsignano

Ordinanza 106 PM: Beato Nicolò Paglia  e Maria SS. Di Corsignano

IL DIRIGENTE LA P.M.

O R D I N A

di istituire il divieto di circolazione e di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalle manifestazioni religiose i giorni 16 e 18 agosto 2013 dalle ore 17.00 alle ore 23.30: piazza Duomo – via San Giacomo – via Spirito Santo – piazza Costantinopoli – via Gelso – via San Giuseppe – via S. Maria degli Angeli – piazza Vittorio Emanuele II – Piazza Umberto –Via Marina – piazza Duomo.