Ordinanza 89 PM: divieto di circolazione

IL DIRIGENTE LA P.M.

O R D I N A

di ISTITUIRE il divieto di circolazione e di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sul Lungomare Marina Italiana , Località Trincea (Cala Crocifisso) tratto compreso tra l’incrocio con via Crocifisso (Monumento dei Caduti sul Mare) e l’incrocio con località Piramidi, i giorni:
• 16 luglio 2013 dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 18,00 alle ore 23,00. • 21 luglio 2013 dalle ore 8,00 alle ore 9,00 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00.

Scarica questo file (ORDINANZA FUOCHI MAD. CARMELO.pdf)Ordinanza 89 PM: divieto di circolazione[Allegato PDF]214 Kb