Ordinanza 70/PM: passaggio Giro d'Italia femminile

IL DIRIGENTE LA P.M.

O R D I N A

Concedere nulla osta per il passaggio della carovana ciclistica del 24° Giro Ciclistico d’Italia Femminile Internazionale nel territorio Comunale;
Istituire il divieto di fermata, con rimozione coatta per tutti i veicoli dalle ore 8,00 fino a fine passaggio della carovana ciclistica e l’interdizione della circolazione veicolare in Piazza Vittorio Emanuele II, nel perimetro compreso tra: Piazza Vittorio Emanuele II angolo Via Fossato - Piazza Vittorio Emanuele II angolo Via Bitonto - Piazza Vittorio Emanuele II angolo Via A. Gioia - Piazza Vittorio Emanuele II angolo Via Marconi - Piazza Vittorio Emanuele II angolo Corso Amedeo - Piazza Vittorio Emanuele II angolo Via Piano - Piazza Vittorio Emanuele II angolo Via Cappuccini - Piazza Vittorio Emanuele II angolo Via Molfetta – Via Vallone angolo Piazza Porto – Via S. Andrea angolo Piazza Porto – Via Marina angolo Piazza Porto – Piazza Umberto angolo Via Marina – Corso Amedeo – Via Bitonto, tratto compreso tra Piazza Vittorio Emanuele e il Rondò dopo il sottovia – Via Molfetta tratto compreso tra Via Crocifisso e Via Colapiccoli, per far salve le esigenze rappresentate e per motivi di ordine pubblico e sicurezza pubblica.