Ordinanza 69/PM: istituzione ZTL all'interno del Centro Storico

IL DIRIGENTE IV SETTORE

O R D I N A

1) Di istituire la “ZONA A TRAFFICO LIMITATO” 0-24 all’interno del Centro Storico nell’area delimitata dalle seguenti vie: Piazza Umberto, via Marina, Piazza Duomo, via S. Domenico Maggiore e via S. Maria degli Angeli, come individuata nell’allegata planimetria ( Tavola A).
2) L’accesso degli autoveicoli alla Z.T.L. è subordinata all’Autorizzazione rilasciata dal Comando di Polizia Municipale, secondo i requisiti stabiliti dal Disciplinare che regola tale rilascio.
3) Che il controllo degli accessi dei veicoli alla Z.T.L. di cui sopra, venga eseguito con il “Sistema Automatico” omologato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con D.M. n. 72115 .del 08/09/2010 che si allega al presente atto per costituirne parte integrante e sostanziale.
4) Di vietare il transito a tutti i veicoli aventi larghezza superiore a m 1,90.
5) L’accesso alla Z.T.L. è regolamentato secondo quanto stabilito dalle planimetrie allegate che si allegano al presente atto per costituirne parte integrante e sostanziale.