ORDINANZA N. 3 /P.L.

IL COMANDANTE LA P.L.
ORDINA
di ISTITUIRE divieto di circolazione e di fermata, con rimozione coatta per tutti i veicoli in Piazza Vittorio Emanuele II, dal civico 85 al civico 33, via Cappuccini, nel tratto compreso tra Piazza Vittorio Emanuele II e Corso Roma, via Bitonto (slargo all’intersezione con via Toselli) e via Fiorino (slargo nei pressi della Casa di Riposo S. Francesco) ad eccezione dei veicoli di soccorso, dei veicoli in uso alle forze di Polizia in servizio di emergenza e dei veicoli al servizio di persone con limitate capacità motorie, il giorno 18/01/2015 dalle ore 15.00 alle ore 23.00 per far salve le esigenze rappresentate e per motivi di ordine pubblico.
Per la sola Piazza Porto il divieto di fermata esteso a tutti i veicoli, partirà dalle ore 07.00 alle ore 23.00.
Per la sola Piazza Spinelli , vigerà solo il divieto di fermata esteso a tutti i veicoli, dalle ore 15.00 alle ore 23.00.
Scarica questo file (ORDINANZA FALO S. ANTONIO P.V.E. Piazza porto.pdf)ORDINANZA N. 3 /P.L.[Allegato PDF]43 Kb