ORDINANZA N. 141 /P.L.

IL COMANDANTE LA P.L.
ORDINA
Di interdire la circolazione e la sosta, con rimozione coatta di tutti i veicoli nelle seguenti strade, nei seguenti giorni ed orari:
• Per il giorno 20 Dicembre 2014, dalle ore 19.00 fino a fine manifestazione, la chiusura al traffico veicolare di Piazza Umberto, tratto compreso tra Piazza Vittorio Emanuele II e Piazza Porto e l’interdizione alla sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli in Piazza Porto, tratto compreso tra Piazza Umberto e il Lungomare Marina Italiana.
• Per il giorno 26 Dicembre 2014, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, la chiusura al traffico veicolare di Piazza Vittorio Emanuele II dal civico 65 al civico n. 33.
• Per il giorno 27 Dicembre 2014, dalle ore 21.00 fino a fine manifestazione, la chiusura al traffico veicolare con interdizione alla sosta, con rimozione coatta di tutti i veicoli , in via A. Gioia, piazzale compreso tra Via U. Bassi e via G. Sasso.
• Per il giorno 31 Dicembre 2014, dalle ore 22.00 fino a fine manifestazione, la chiusura al traffico veicolare di Piazza Vittorio Emanuele II dal civico 65 al civico n. 33.
• Per i giorni 1 e 6 Gennaio 2015, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, la chiusura al traffico veicolare di Piazza Vittorio Emanuele II dal civico 65 al civico n. 33.
Sarà cura dell’organizzazione, apporre almeno 48 ore prima degli eventi sopra descritti tutta la necessaria segnaletica stradale, la stessa deve essere rimossa entro 24 ore dopo l’evento.
Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA COOP AURORA APULIA.pdf)ORDINANZA N. 141 /P.L.[Allegato PDF]47 Kb