04/11: Ritorno a casa soldato Paolo Illuzzi

Ritorno a casa del Soldato Paolo ILLUZZI
Medaglia d’Onore agli italiani internati nei lager nazisti (IMI)
Giovinazzo, 18 settembre 1924 – Zgorzelec/Görlitz, 21 maggio 1944
Dopo oltre 70 anni di sepoltura in terra straniera di Polonia, i resti mortali del nostro concittadino, soldato Paolo ILLUZZI, deceduto all’età di 19 anni in campo di concentramento nazista, rientrano in Patria per la definitiva sistemazione nel monumento-sacrario dedicato ai Caduti del Comune di Giovinazzo.
La cerimonia funebre, in cui saranno resi gli onori al Caduto, si terrà alle ore 10.00 del 4 novembre 2014 - Festa delle Forze Armate in Piazza della Rimembranza.
La Cittadinanza è invitata – Si invita ad esporre il Tricolore

Il Presidente del Consiglio Comunale
Vito Domenico Favuzzi

Tommaso Depalma