SERATA DELL’EMIGRANTE 7 Agosto 2014

SERATA DELL’EMIGRANTE Giovedì 7 Agosto 2014 Piazza Sant’Agostino ore 20.30 L’Emigrazione oggi: dal tempo dell’esodo alla sfida delle nuove mobilità Tavola rotonda con Dino Abbascià e Agostino Picicco Porgono il saluto: PASQUALE ARBORE Presidente del Comitato Feste Patronali ENZO POSCA Assessore alla Cultura Introduce: AGOSTINO PICICCO Responsabile Culturale Associazione Regionale Pugliesi di Milano Interviene: DINO ABBASCIÀ Presidente Associazione Regionale Pugliesi di Milano Conclude: TOMMASO DEPALMA Sindaco Allieterà la serata il gruppo musicale: “Jazz: All In”
Scarica questo file (Serata dell'emigrante 2014 - manifesto.pdf)Serata dell'emigrante 2014 - manifesto.pdf[allegato]581 Kb