02/05: Convocazione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria di 2^ convocazione

Ai sensi dell’art. 23 dello Statuto Comunale e degli artt. 23 e 27 del Regolamento del Consiglio Comunale, essendo andata deserta per mancanza del numero legale la seduta di 1^ convocazione del giorno 30 aprile 2014, (avviso Prot. 8683 del 24/04/2014), la S.V. è invitata a partecipare alla riunione del Consiglio Comunale, che avrà luogo il giorno 2 maggio 2014 alle ore 19,00 in seduta ordinaria di 2^ convocazione presso la Sala Consiliare di questo Palazzo di Città per la trattazione del seguente:
1) Interrogazioni ed interpellanze.
2) Approvazione del verbale della seduta precedente: n.1 del 5.3.2014.
3) Approvazione dei verbali della seduta precedente di seguito indicati: nn. 7-8-9-10-11-12-13-14-15-16 e 17 del 24.3.2014.
4) Regolamento per l’erogazione dei “Buoni lavoro” (voucher) relativi a prestazioni lavoratori di tipo occasionale svolta in favore del Comune di Giovinazzo. Approvazione.
5) Regolamento per l’occupazione di suolo pubblico o privato gravato da servitù di pubblico passaggio, mediante “ Dehors” e/o “Padiglioni” per la somministrazione di alimenti e bevande. Approvazione.
6) Sentenza n.424/2013 del Giudice di Pace di Bitonto. Depalma Anastasia c/Comune di Giovinazzo. Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.
7) Rapio Veneranda c/Comune di Giovinazzo. Sentenza n.2004/2012 del TAR Puglia – Bari. Competenze legali dell’avvocato difensore dell’Ente, Vito Aurelio Pappalepore. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
8) Sentenza n.215 del 20.1.2012 del TAR Puglia – Bari. Andriani Domenico c/Comune di Giovinazzo. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
9) Sentenza n.613/2013 del Giudice di Pace di Bitonto. Bavaro Costruzioni s.r.l. c/Comune di Giovinazzo. Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio.
10) Ditta Easy Stand c/Comune di Giovinazzo. Sentenza n.20 del 1°.2. 2011 del Tribunale di Bari – sez. dist. di Bitonto. Competenze legali dell’avvocato difensore dell’Ente, Guido Amodio. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
11) Sentenza n.191 del 18.1.2013 della Corte di Appello di Bari. Comune di Giovinazzo c/Impresa Domenico Conte s.r.l. e Regione Puglia. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.

IL PRESIDENTE del CONSIGLIO
FAVUZZI Domenico Vito