Presentazione del nuovo Piano di Segnalamento

Comunicazioni IstituzionaliDomenica 26 maggio alle ore 19.30, in Piazza Vittorio Emanuele II, il Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma incontrerà la cittadinanza nel sesto appuntamento dedicato alle Comunicazioni Istituzionali.

Nell'occasione sarà presentato alla cittadinanza il Nuovo Piano di Segnalamento per la viabilità e parcheggi.

La Cittadinanza è invitata.

N.B.: Si comunica, che per organizzare al meglio una sessione di "Question time", è possibile inviare le domande da rivolgere al Sindaco al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (comunicazione_21052013.pdf)Comunicazioni Istituzionali del Sindaco[Manifesto dell'evento (PDF)]388 Kb