Pubblicato il sito internet dedicato alla Bonifica delle ex Acciaierie e Ferriere Pugliesi

Pubblicato su www.exafpgiovinazzo.it il sito internet dedicato alla Bonifica delle ex Acciaierie e Ferriere Pugliesi.
Il progetto di bonifica delle ex Acciaierie e Ferriere Pugliesi costituisce un progetto di rilevante interesse ed importanza, sia per la posizione urbana del sito e per la vicinanza all’area naturalistica Lama Castello, sia per le evidenti ricadute di carattere economico e sociale che rappresentano opportunità ineludibili ai fini di uno sviluppo urbano sostenibile della città di Giovinazzo.
Il sito racchiude l’area della ex Acciaierie e Ferriere Pugliesi, la porzione di Lama Castello, adiacente alle ex AFP e l’area a sud della ferrovia, destinata a zona di espansione residenziale di tipo C3 dal vigente PRG comunale e oggetto di Piano Particolareggiato.
Clicca qui per accedere al sito