Comunicazione di rimodulazione delle aperture estive giornaliere ed orarie degli uffici postali

Poste Italiane, al fine di garantire un maggior equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda nel periodo estivo e l'offerta di servizi alla Clientela, adotta provvedimenti di rimodulazione giornaliera o oraria di apertura al pubblico di quegli uffici postali che abbiano evidenziato, attraverso il costante monitoraggio delle operazioni postali, una riduzione dei flussi di traffico nel periodo considerato.
I provvedimenti citati sono assunti in conformità ai criteri di cui al decreto del Ministero delle Comunicazioni del 28 giugno 2007 "Nuovi standard minimi degli uffici postali nei periodi estivi" (cd. DM Gentiloni), come integrato dalla delibera 293/13/CONS AGCom del 16 aprile 2013, e inseriti nel piano di rimodulazione debitamente comunicato all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Stante quanto sopra premesso, si rappresenta quanto segue:

Ufficio Postale Giovinazzo apertura dal 12 al 16 Agosto 08.20-13.35

Poste Italiane assicurerà la più ampia e chiara informazione all'utenza delle variazioni di orario e gli uffici postali più vicini aperti al fine di facilitare l'accesso al servizio.