Realizzazione della ciclovia lungo la strada adriatica direzione Bari

Avviso di seduta pubblica per aggiudicazione definitiva dei lavori di "Realizzazione della ciclovia lungo la strada adriatica direzione Bari".
Il responsabile del procedimento comunica che il giorno 30/03/2015 alle ore 10,00 la commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per la comunicazione dei risultati delle verifiche di congruità delle offerte anormalmente basse e per procedere all'aggiudicazione provvisoria dei lavori. La seduta si terrà presso il servizio LL.PP. di questo Ente, piano 3°.
Scarica questo file (GENERIC25BW320150326121131.pdf)Comunicato[Allegato PDF]38 Kb