17/03: Convocazione Consiglio Comunale

Ai sensi degli artt. 5 comma 2 e 22 dello Statuto Comunale e degli artt. 22 comma 2° e 23 del Regolamento del Consiglio Comunale, la S.V. è invitata a partecipare alla riunione del Consiglio Comunale, che avrà luogo il giorno 17 marzo 2015 alle ore 19,00 in seduta straordinaria di 1^ convocazione ed in 2^ convocazione il giorno 18 marzo 2015 alle ore 19,00 presso la Sala San Felice, sita in Piazza San Felice, stante la indisponibilità della Sala Consiliare a causa di lavori in corso.
Clicca sull'allegato PDF per l'ordine del giorno.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Domenico Vito FAVUZZI

Scarica questo file (Convocazione Consiglio Comunale del 17 marzo 2015.pdf)17/03: Convocazione Consiglio Comunale[Allegato PDF]688 Kb