Accedi - Privacy
 Pagina Facebook del Comune    Profilo Twitter del Comune

AVVISSO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI PER IL REFERENDUM CONFERMATIVO INDETTO PER DOMENICA 04.12.2016

PROT. n.21664 del 17.10.2016 AVVISSO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI, MANOVALANZA PER TRASPORTO PLICHI, PULIZIA DEI PLESSI E DISINFESTAZIONE A FAVORE DI OPERATORI ECONOMICI IN POSSESSO DI ADEGUATE COMPETENZE, INTERESSATI AD ESSERE INCLUSI NELLA LISTA DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA RELATIVA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA. Scadenza manifestazione d’interesse: ore 12,00 del giorno 21/10/2016. Il Comune di Giovinazzo intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi DI ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI, MANOVALANZA PER TRASPORTO PLICHI, PULIZIA DEI PLESSI E DISINFESTAZIONE necessari per assicurare il normale svolgimento del Referendum popolare confermativo indetto per domenica 04.12.2016. I servizi elettorali consistono nell’allestimento dei seggi elettorali del Comune di Giovinazzo, secondo le seguenti indicazioni: 1. Sistemazione e pulizia dei tabelloni metallici per propaganda elettorale con montaggio e smontaggio degli stessi; 2. Pulizia tavoli e sedie; 3. Carico sui mezzi meccanici, trasporto e scarico dei tabelloni di cui al punti 1) nelle vie e/o piazze indicate nella delibera di individuazione degli spazi elettorali, secondo le dimensioni e le quantità previste dalla normativa vigente. Installazione dei tabelloni mediante fissaggio a pavimento dei sostegni entro fori già esistenti e/o a realizzarsi a cura e spesa dell’affidatario. 4. Carico, trasporto e scarico di materiale vario (cabine, tavoli, transenne, ecc..) per l’allestimento dei seggi elettorali (n. 23 sezioni) con relativo montaggio e sistemazione ivi compreso il trasloco degli arredi scolastici per liberare le aule interessate; 5. Piccole riparazioni di sedie, tavoli e suppellettili vari; 6. Installazione dell’impianto elettrico (illuminazione delle cabine elettorali e implementazione dei punti luce esterni alle sezioni) per i seggi elettorali ivi compreso la fornitura e posa in opera di cavi elettrici, lampade, portalampade, derivazione di linee da cassette, interruttori etc. con materiale fornito dall’impresa, il tutto realizzato a perfetta regola d’arte; tali interventi devono essere certificati dall’impresa affidataria, mediante il rilascio della dichiarazione di conformità, secondo le vigenti normative; 7. Carico, trasporto, scarico e montaggio di palco per comizi elettorali con materiale fornito dall’Amministrazione; 8. Installazione, esterna ed interna ai seggi elettorali, di segnali, etichette e cartelli necessari a fornire agli elettori tutte le indicazioni e informazioni; 9. Carico, trasporto e scarico dei letti e delle relative suppellettili negli ambienti che ospitano gli agenti di forza pubblica; 10. Carico, trasporto e scarico, presso le 23 sezioni elettorali, del materiale elettorale (schede, cancelleria, ecc.) nel giorno precedente l’inizio delle consultazioni con impiego di autocarro furgonato; 11. Ritiro dalle 23 sezioni elettorali nel giorno ed ora da concordare con l’ufficio elettorale, delle 30 buste contenenti le liste elettorali usate per la votazione e le buste contenenti le schede non votate per depositarle presso il Tribunale di Bari – Sezione distaccata di Bitonto; 12. Trasporto, a conclusione delle votazioni, dei plichi elettorali dall’Ufficio Elettorale del Comune di Giovinazzo ai vari siti di Bari che successivamente saranno comunicati dall’Ufficio Elettorale; 13. Operazioni di pronto intervento finalizzati a mantenere l’efficienza dei seggi durante lo svolgimento delle consultazioni elettorali (interventi riparatori agli impianti installati); 14. Operazioni di smontaggio e smantellamento dei seggi elettorali e di quanto occorso allo svolgimento delle consultazioni elettorali (palco, tabelloni, cabine, tavoli, transenne, bandiere, letti, suppellettili, materiale di arredamento etc.) mediante smontaggio di ogni singolo componente/arredo, carico, trasporto, scarico ed accatastamento del tutto nei luoghi indicati dall’ufficio elettorale; 15. Ripristino della pavimentazione stradale manomessa per l’installazione dei tabelloni elettorali; 16. Accurata pulizia finale delle aule, dei bagni, dei corridoi e di ogni ambiente interessato dalle consultazioni elettorali; ramazzatura, lavaggio dei pavimenti e dell’arredamento, dei sanitari, con utilizzo di idonei detersivi; risistemazione dell’arredamento delle aule precedentemente rimosso e di quanto necessario a consentire la normale ripresa delle attività didattiche. Possono presentare istanza le imprese, regolarmente iscritte alla competente C.C.I.A.A., in possesso dei necessari requisiti generali e di qualificazione tecnica – organizzativa riassunti nell’allegata dichiarazione di partecipazione. A tal fine le Ditte interessate possono presentare manifestazione di interesse al COMUNE DI GIOVINAZZO, Piazza Vittorio Emanuele II, 64 – Giovinazzo (BA), completa della dichiarazione resa e sottoscritta dal legale rappresentante, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, da redigersi secondo il modello (Allegato A) con allegato il documento il documento di identità in corso di validità. Le istanze dovranno pervenire al Comune di Giovinazzo – Ufficio Protocollo, entro le ore 12,00 del giorno 21.10.2016, in busta chiusa recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: “referendum 04.12.2016: ISTANZA DI INVITO PER LA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE PORTALE Me.Pa., PER IL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI”. E’ ammesso l’invio della documentazione sopra indicata anche tramite P.E.C. (Posta Elettronica Certificata), al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il recapito tempestivo delle istanze rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. i dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, esclusivamente nell’ambito della presente selezione. La pubblicazione del presente avviso di indagine di mercato e la manifestazione di interesse inviata dagli operatori economici non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale a procedere alla successiva fase di selezione e non comporta diritti di prelazione, ne impegni o vincoli per le parti interessate. F.to IL COMANDANTE LA POLIZIA LOCALE Responsabile Ufficio Elettorale Dott. Filomeno Camporeale
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sull'utilizzo dei cookie. Informativa estesa