Assessorato Cultura e Turismo

Programma eventi natalizi a Giovinazzo

L'Amministrazione Comunale ha reso noto, nella conferenza stampa del 30 novembre u.s., il cartellone degli eventi natalizi che si terranno dal 24 novembre 2013 al 6 gennaio 2014.
Pubblichiamo di seguito il calendario degli eventi:

dal 19 dic. al 6 gen. CHIESE del Centro Storico APERTE tutti i giorni dalle 19,30 alle 22,00
dom. 24 nov. PRIMITIVO - TERRE IN MOSTRA
dom. 01 dic. PRIMITIVO - NATALE IN VIA
dal 5 al 22 dic. Mostra Fotografica "Costa" di P. Miraglino - Vedetta sul Mediterraneo (giorni apertura mostra: ven-sab-dom)
ven. 06 dic. Formicalata - Balafon Itinerante 2013, video proiezione (Convento Frati Cappuccini)
6-7-8 dic. AIL Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma - Stelle di Natale 2013 (P.zza Vitt. Emanuele II )
dom. 08 dic. PRIMITIVO - L'IMMACOLATA. LE NOSTRE TRADIZIONI
dal 8 dic. al 6 gen. La Bottega dell'Arte - "Gesù nasce nel cuore antico di Giovinazzo", presepe artistico (Vico del Soccorso)
dal 10 dic. al 6 gen. Angelo Raco "Mostra di presepi" (Atrio Palazzo Framarino, Piazza Duomo)
ven. 13 dic. Comitato di Quartiere Sant'Agostino - "LucinQuartiere", mercatini, esposizioni presepi, laboratori dei bambini, degustazione, musica e animazione (Piazza S. Agostino, Via Marconi, Piazza Risorgimento stazione ferroviaria)
ven. 13 dic. Formicalata - Balafon Itinerante 2013 video proiezione (Sala S. Felice)