Assessorato Cultura e Turismo

4-5/08: Cinema d'Autore a Giovinazzo

Domenica 4 e lunedì 5 agosto, l'estate giovinazzese propone "Cinema d'Autore a Giovinazzo" presso l'Istituto Vittorio Emanuele (inizio ore 20,30)
4 agosto
Proiezione di "PARLAMI D'AMORE", tre romanzi d'autore ambientati in terra di Puglia:
"LE NOTTI BIANCHE" di Fëdor Dostoevskij;
"ORGOGLIO E PREGIUDIZIO" di Jane Austen;
"CIME TEMPESTOSE" di Emily Brontë (con Tiziana Gerbino e la partecipazione straordinaria di ISABEL RUSSINOVA nel ruolo di narratrice).

Ospite d'onore della serata l'attrice NIETTA TEMPESTA, che ha partecipato in Cime Tempestose.
Sarà presente l'autore e produttore Antonio Bellino della Nikolaus Production srl.

5 agosto
Proiezione del film SDRAMMA di e con Gianni CIARDO.

Scarica questo file (LOCANDINA.pdf)4-5/08: Cinema d'Autore a Giovinazzo[Allegato PDF]246 Kb