Servizio trasporto scolastico

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, per l’anno scolastico 2014/2015, organizza il servizio di Trasporto Scolastico per diversamente abili frequentanti le scuole pubbliche del territorio comunale e Comuni limitrofi.
Le iscrizioni sono aperte con decorrenza immediata fino al 9 settembre 2014
Gli interessati dovranno presentare apposita domanda presso lo sportello dei Servizi Sociali del Comune di Giovinazzo.
Le domande che perverranno oltre il termine di scadenza potranno essere accolte soltanto limitatamente ai posti che saranno ancora disponibili.

Il Sindaco, Tommaso Depalma
L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Michele Sollecito

Scarica questo file (Manifesto Trasporto scolastico 2014-15.pdf)Servizio trasporto scolastico[Allegato PDF]391 Kb