Circolare urbana 2015

Circolare urbana, anno 2015.

Si comunica che per l’anno 2015 l’Assessorato alla Solidarietà Sociale, nell’ambito di un accordo con la ditta Miccolis S.p.A., concede n.18 tessere annuali gratuite per la Circolare Urbana.
Possono usufruire del beneficio :
• Invalidi Civili riconosciuti al 100%;
• Grandi Invalidi del Lavoro con percentuale a partire dall’80%;

Gli interessati possono inoltrare istanza al Comune di Giovinazzo entro e non oltre il 7 aprile 2015.
Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:
1. Copia verbale di invalidità o Attestazione rilasciata dall’INAIL (Mod.238)
2. Autocertificazione reddituale di tutti i redditi percepiti dal nucleo familiare nell’anno 2013, compresi i redditi esenti IRPEF.

Qualora il numero delle istanze sia superiore al numero delle tessere disponibili, verrà formulata una graduatoria sulla base dei redditi percepiti.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Solidarietà Sociale.
Lo schema della domanda è disponibile sul sito:
www.comune.giovinazzo.ba.it

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Michele SOLLECITO