Accedi - Privacy
 Pagina Facebook del Comune    Profilo Twitter del Comune
Categorie
Contatti
Notizie
Cerca - Newsfeeds
Link
Allegati
Eventi
Tag

DOCUMENTAZIONE INFORMATICA

Come da comunicazione dell’Area Vasta Metropoli Terra di Bari, acquisita il 04.05.2016 al n. 0010633 del protocollo comunale, il 10.05.2016 è stato avviato in produzione il protocollo e la gestione documentale attraverso sistema informatizzato. Pertanto al fine di rendere completamente operativo il sistema ed armonizzarsi con le indicazioni di cui al CAD (codice dell’Amministrazione Digitale d.lgs 07.03.2005, n. 82 e ss.mm.ii.) è indispensabile che entro una “temporalità prestabilita”, anche l’utenza cittadina del SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO, inoltri la documentazione, allegata alle diverse istanze (con particolare riferimento agli Uffici SUE e SUAP), utilizzando esclusivamente i sistemi informatici. Pertanto, a far data dal 1° OTTOBRE 2016, NON SARANNO ACCETTATI DOCUMENTI IN FORMATO CARTACEO. Il settore Gestione del Territorio rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento e comunque saranno attivate apposite informative per consentire una rapida acquisizione delle procedure.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sull'utilizzo dei cookie. Informativa estesa