ORDINANZA N.53/P.L.

IL COMANDANTE LA P.L.
ORDINA
di ISTITUIRE il divieto di circolazione per tutti i veicoli, il giorno 5 Giugno 2015 dalle ore 8,30 alle ore 13.00 in Piazza Garibaldi, tratto compreso tra via Palmiotto e Corso Dante, interdire la sosta e la circolazione in Corso Dante tratto compreso tra Piazza Garibaldi e Piazza Sant’Agostino e interdire la sola circolazione al passaggio del corteo che seguirà il seguente percorso: Piazza Garibaldi (lato farmacia Del Prete) – Corso Principe Amedeo – Piazza Vittorio Emanuele II – via Cappuccini – via Vitt. Veneto – Piazza Garibaldi, per far salve le esigenze rappresentate e per motivi di ordine pubblico; Deviare il traffico nelle strade immediatamente adiacenti alle strade interessate, seguendo il seguente percorso: per gli autoveicoli provenienti da Piazza Garibaldi con senso di marcia verso Piazza S. Agostino, si dovrà svoltare a Sx per via Palmiotto e proseguire per via Marconi fino a Piazza S. Agostino.
Scarica questo file (ordinanza giomovi 2015.pdf)ORDINANZA N.53/P.L.[Allegato PDF]47 Kb