Assessorato Cultura e Turismo

30/08: Vasco Rossi Tribute

Venerdì 30 agosto, in Piazza Vittorio Emanuele II, concerto live della Vasco Show Band. Inizio concerto ore 21, Ingresso gratuito

La giovane band barese calca il palco per la prima volta nel settembre 2010 e manda in scena uno spettacolo di oltre due ore dedicato integralmente alla piu' grande star italiana di tutti i tempi Vasco Rossi.
Lo show e' pazzesco e ricco di coinvolgimenti,di assoli di chitarra,di batteria,tanto da renderlo simile ad un vero e proprio concerto del Blasco. Tanta la somiglianza, della voice band Roberto Maffei, con il Komandante, che arricchisce lo spettacolo con movenze, abbigliamento e cambi di look.
Tante le tappe e le esibizioni del gruppo, tra cui spiccano in particolare lo Yacthing club di Taranto, villa Renoir, villaggio Alimini 1 di Otranto, Mamma mia beach di Torre Canne unitamente ad altre piazze e locali della Puglia.
La VASCO SHOW BAND è composta da Fabio Zampetta alla batteria, Tommy Altobello al basso, Matteo Palermo alla chitarra, Andrea Mundo alle tastiere, Caterina Biase ai cori, Vincenzo Tetro alla chitarra, da Roberto Maffei alla voce e dal nostro 'Generale' Sergio Fanelli.
La band ricorda con affetto e dedica tutto questo a Mimmo Bucci.....indimenticabile fratello e amico della band.

Scarica questo file (Vasco Show Band.pdf)Vasco Show Band.pdf[Allegato PDF]84 Kb