Pagina Facebook del Comune    Profilo Twitter del Comune

Primo incontro per stabilire orari impianti sportivi

Primo incontro per stabilire  orari impianti sportivi

Gentili presidenti,
vi informo che giovedì 1 agosto alle ore 18.00 presso la sala giunta del Comune di Giovinazzo si terrà la prima riunione per stabilire gli orari degli impianti sportivi e delle palestre scolastiche per l'anno sociale 2013-2014.
Si prega di essere presenti, in caso contrario occorre munire di delega scritta i vostri rappresentanti scelti per l'incontro. In attesa di rivedervi vi porgo cordiali saluti.

L'Assessore allo Sport, Michele Sollecito.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter