Progetto Estate 2013

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Istituto “San Giuseppe”, organizza il CENTRO ESTIVO DI VACANZA, per 20 bambini da 4 a 10 anni presso l’Istituto San Giuseppe Via Cappuccini, 62 – Giovinazzo, con attività ludico-sportive in piscina dal 12 al 31 Luglio dal Lunedì al Venerdì (ore 8.00 – 14.30) ed il Sabato (ore 8.00 – 12.30).
Gli interessati potranno presentare istanza all’Assessorato alla Solidarietà Sociale entro l’11 luglio 2013,allegando la situazione reddituale del nucleo familiare.
Saranno ammessi al progetto i minori appartenenti a nuclei familiari con reddito complessivo relativo all’anno 2012 non superiore ad Euro 15.000 (ivi compresi i redditi esenti IRPEF).

Scarica questo file (Progetto estate 2013.pdf)Progetto Estate 2013[Allegato PDF]1407 Kb